Hotel degli Olmi – Villetta Barrea

Il Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise non ha di certo bisogno di presentazioni. E’ un paradiso posto al centro dell’Italia che nel 2022 festeggia i suoi primi 100 anni. Non importa che siate escursionisti esperti o alle prime armi, non importa che non abbiate intenzione di camminare ma vogliate solo aria fresca, panorami fantastici e tanto riposo. Il Parco vi accoglierà tutti e donerà ad ognuno la propria vacanza.
Ma ogni vacanza ha bisogno di una casa. Noi l’abbiamo trovata nell’Hotel degli Olmi. Una struttura 3 stelle di esperienza trentennale in cui la gestione familiare garantisce quella atmosfera calda e accogliente che solo le piccole strutture possono offrire, sempre mantenendo un servizio di alto livello all’insegna della massima disponibilità e gentilezza, che renderanno davvero indimenticabile il Vostro soggiorno in montagna in Abruzzo, “Regione verde d’Europa”. In questo hotel gli ospiti celiaci possono passare un’eccellente vacanza gustando del buon cibo partendo dalla colazione che offre ampia scelta e continuando con la cena degna di ristoranti rinomati.

Ogni giorno si può scegliere tra un menu fatto da tre primi e tre secondi quasi tutti adatti alle esigenze di un celiaco. Questa tranquillità permette di passare una vacanza serena e tranquilla.

Merita una menzione l’atmosfera assolutamente tranquilla, anche in periodi di punta, che si vive durante i pasti e la dedizione e la cura che tutto il personale garantisce agli ospiti durante tutta la vacanza.

Hotel degli Olmi
Via Fossato, 33, 67030 Villetta Barrea AQ
086489159
http://www.hotel-olmi.it/

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora